Come la prima squadra dai primi anni duemila fino all’estate del 2009 e, saltuariamente, qualche giovanile dei maggiorenni o quasi. Brentonico s’è colorata ancora di nerazzurro, dal 31 agosto al 3 settembre, grazie agli Atalanta For Special che vi hanno svolto il ritiro estivo. Quattro giornate intense, tra allenamenti, entusiasmo e momenti di crescita collettiva.

Il programma prevedeva due sedute al giorno, impegnative, ma fondamentali per la preparazione atletica e lo spirito di squadra. I ragazzi hanno risposto con energia e determinazione, confermando come lo sport sia occasione di inclusione e condivisione. Brentonico ha accolto i nerazzurri con molto calore e, in occasione della festa di fine ritiro, ai ragazzi sono state consegnate anche delle medaglie dall’Azienda per il Turismo locale.

Il ritiro in Trentino-Alto Adige si è così rivelato un momento non solo sportivo, ma anche umano e istituzionale, lasciando nei ragazzi e nello staff entusiasmo e motivazioni per la nuova stagione. I ragazzi affidati allo staff del confermatissimo mister nembrese Gianmario Lesmo sono pronti.