Dopo la sfilata di lunedì tra gli sponsor alla presentazione delle 16 squadre, dalla Scuola Calcio alla serie C, è stato confermato anche per la corrente stagione la partnership tra Isocell Precompressi e Unione Calcio AlbinoLeffe.

L’accordo conferma Isocell Precompressi nel ruolo di Sponsor Istituzionale Prima Squadra della società bluceleste, che anche per questa annata agonistica militerà nel campionato di Serie C Sky Wifi (Girone A). Si rinsalda così ancor di più il binomio U.C. AlbinoLeffe – Isocell Precompressi, con l’azienda di Pognano (Bergamo), leader a livello nazionale nella realizzazione di strutture prefabbricate per grandi logistiche, insediamenti produttivi, data center, tunnel e viabilità, stadi e centri direzionali, che – come già accaduto nelle ultime quattro stagioni – sarà presente con il proprio logo su prima, seconda e terza maglia da gara e sulle divise da allenamento della Prima Squadra di mister Giovanni Lopez.

La collaborazione tra Isocell Precompressi e U.C. AlbinoLeffe ha già dato frutti concreti e significativi: nei primi anni di questa decade, l’azienda di Pognano ha realizzato il pionieristico AlbinoLeffe Stadium, primo impianto di proprietà in Serie C, la cui costruzione ha rappresentato un nuovo punto di partenza per la società bluceleste e per i suoi tifosi, gettando fondamenta solide per un presente – e un futuro – all’insegna di progresso, prestigio, efficienza e sostenibilità. 

 

“Siamo orgogliosi di rinnovare anche per quest’anno la nostra partnership con U.C. AlbinoLeffe – le parole dei fratelli Giuseppe e Francesco Losciuto, fondatori di Isocell –, una realtà che condivide con noi valori quali impegno e passione, rafforzando al tempo stesso il nostro legame con il territorio e il sostegno allo sport”.

“Siamo fieri di annunciare il rinnovo della partnership con Isocell Precompressi, realtà imprenditoriale d’eccellenza del panorama bergamasco e leader nel proprio ambito a livello nazionale – commenta soddisfatto il responsabile commerciale bluceleste Niccolò Figini -. Da anni al fianco della nostra Società, anche in questa stagione Isocell, che in qualità di fornitore ha avuto un ruolo di rilievo nel processo di costruzione dell’iconico AlbinoLeffe Stadium, sarà con il proprio logo sulla maglia bluceleste, simbolo e seconda pelle del nostro club. Questo rinnovo rappresenta la conferma della fiducia reciproca e delle ambizioni condivise su cui si fonda il legame tra le nostre entità, con uno sguardo sempre propositivo rivolto al futuro, nella speranza di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.

U.C. AlbinoLeffe coglie l’occasione per ringraziare Isocell Precompressi per la fiducia riposta nella società, con la speranza di poter regalare a loro e a tutti i tifosi un’altra annata agonistica ricca di soddisfazioni.

Esse