Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lombardia LND, riunitosi nella giornata di ieri, 27 novembre 2025, ha deliberato all’unanimità, per il Campionato di Terza Categoria e Terza Categoria Under 21, la possibilità di scegliere il venerdì e il lunedì, in orario serale, oltre al weekend, come giorno di gara a partire dalla prossima stagione sportiva 2026/2027.
sabato 29 Novembre 2025Terza categoria in campo il venerdì e il lunedì sera dalla stagione 2026-2027
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Verso il Bologna con Djimsiti in recupero. Anche Kossounou ko
- UFFICIALE – Carobbio nel segno della continuità, confermato mister Belometti
- UFFICIALE – Rolando Lorenzi nuovo direttore sportivo del Crema
- UFFICIALE – Stefano Comi è il nuovo allenatore della Lemine Almenno
- UFFICIALE – Si dividono le strade tra la Real Calepina e il diesse Nervi
- La Tav alza la voce, demolisce Latina e conquista gara 4
- Altra tegola: Scalvini, stagione finita. Ma Djimsiti può recuperare
- UFFICIALE – Gianni Cefis saluta il Cenate Sotto. Pronto già il successore
- Marco Chiodi non è più l’allenatore del Rovetta
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
Archivi


