Verso l’impegno domenicale col Parma con due dubbi, anzi uno solo. L’Atalanta ha osservato un giovedì di pausa degli allenamenti all’indomani del ko in rimonta con l’Athletic Bilbao e da venerdì in avanti, con due sole sessioni sul campo in calendario, l’osservato speciale è Raoul Bellanova, lesionatosi il bicipite femorale destro il 9 dicembre scorso e reduce da una settimana quasi piena di lavoro individuale in campo.

Per un esterno in bilico, comunque essenziale per dare fiato a Davide Zappacosta, a Pisa subentrato al jolly Yunus Musah che però non sta convincendo appieno della sua utilità, ce n’è un altro che scende di due categorie. Allenatosi nelle settimane scorse con l’Under 23, Mitchel Bakker dopo la riatletizzazione può e deve riprendere il passo-partita da aggregato alla Primavera.

Rottosi il crociato destro in preseason lo scorso 24 luglio, l’olandese classe 2000 ha due incontri di numero in programma con l’Under 20 allenata da Giovanni Bosi. Domenica 25 gennaio alle ore 11 a Zingonia contro il Frosinone e contro la Lazio a Formello a mezzogiorno di lunedì 2 febbraio. Tornando alla prima squadra, Scalvini e Hien contendono la maglia dietro a Kossounou e Djimsiti, apparsi in difficoltà coi baschi in coppa, mentre Giacomo Raspadori può trovare posto da titolare al posto di Nicola Zalewski nel tridente con De Ketelaere e Scamacca. Esseffe