Bustese-AlzanoCene 2-1 (0-0 all’andata)
Bustese: Dall’Omo, Calizzi (16’st Romano), Palmitessa (44’st Panzetta), Scarcella, Broccanello, Folcia, Rota, Mavilla, Gibellini, Mercorillo, Anzano (30’st Candiani). A disposizione: Heinzl, Lanzi, Cela, Borsani. All. Cavicchia
AlzanoCene: Vino, Curnis (1’st Saih), Acerbis, Valtulini, Previtali, Sberna, Confalonieri (44’st Sejdani), Gestra (39’st Baggi), Bosio, Serafini, Cereda (1’st Mazzola). A disposizione: Persico, Vigani, Pellicioli. All. Inversini.
Arbitro: Alessandro Calefati di Saronno
Assistenti: Matteo Treve di Seregno e Andrea Fabrizio Jr Donatello di Seregno
Reti: 26’pt Anzano (B), 30’pt Confalonieri (AC), 17’st Gibellini (B)
Note: al 31’st espulso Sberna (AC) per doppia ammonizione.

Busto Garolfo – Non riesce all’AlzanoCene l’impresa di centrare la finale di Coppa. Il doppio confronto, dopo lo 0-0 dell’andata, premia la Bustese.
Il vantaggio della squadra di casa è firmato da Anzano: indecisione in area piccola ospite e tra Vino e Valtulini si infila l’attaccante della Bustese che porta in vantaggio i suoi. Quattro minuti dopo il bellissimo pareggio dei seriani: gran tiro dai 25 metri di Confalonieri, la palla colpisce la base del palo prima di depositarsi in rete. Al 38′ contropiede di Mercorillo che calcia a rete con forza ma Vino sventa in due tempi. Al 42′ parata capolavoro di Dall’Omo sulla punizione di Previtali. Al 44′ tiro da fuori di Gibellini respinto coi pugni da Vino.
Nella ripresa al 3′ ancora pericoloso Confalonieri ma Dall’Omo si salva con i piedi. La Bustese comincia a spingere per trovare il gol-qualificazione, l’AlzanoCene si difende con ordine e tenta di ripartire. Al 17′ però ecco il gol che dà la svolta al match: tap-in sottomisura di Gibellini per il 2-1 locale. La Bustese sfiora il tris al 24′ con una conclusione alta del neoentrato Romano.
La partita si complica ulteriormente con l’espulsione di Sberna (doppia ammonizione) ma i ragazzi di Inversini non mollano di un centimetro e tentano in tutti i modi di trovare un pareggio che sarebbe strameritato. Il gol non arriva, ma l’AlzanoCene esce dalla coppa a testa altissima.