Castiglione-Caravaggio 1-0
Castiglione: Boccanera, Garattoni, Ruffini (31’st Porto), De Angeli, Chiarini, Dallamano, Cazzamalli, Lombardi, Cristofoli, Bignotti (28’st Oliboni), Calandra (21’st Silajdzija). A disposizione: Lassandro, Mastrototaro, Guagnetti, Bottoli, Maccabiti, Camilli. All. Delpiano
Caravaggio: Cambianica 5.5, Delcarro Francesco 6 (8’st Crotti 6), Noris 5.5, Calvi 5.5, Angioletti 6, Diagne 6 (11’st Moriggi 6), Brognoli 6.5, Longo 7, Ghezzi 6, Lamesta 6.5, Peli 6. A disposizione: Claris, Corti, Delcarro Andrea, Formenti, Marguti, Sandrini, Mapelli. All. Rottoli (Crotti squalificato).
Arbitro: Cipriani di Empoli
Assistenti: Carotenuto ed Esposito
Rete: 30’pt Bignotti (Cas)
Note: ammoniti Brognoli (Car), Cazzamalli (Cas), Calvi (Car), Garattoni (Cas), Angioletti (Car), Cambianica (Car), De Angeli (Cas)

Castiglione – Sconfitta con onore per il Caravaggio sul campo del Castiglione.
La partita comincia sotto una pioggia battente. Il Castiglione parte all’attacco ma il Caravaggio non rischia più di tanto. Anzi, al 27′ i biancorossi hanno l’occasione per passare in vantaggio: tiro di Peli deviato da un difensore di casa, Boccanera è spiazzato ma la palla esce. Passano tre minuti e i padroni di casa passano direttamente su calcio di punizione con Bignotti. I padroni di casa, galvanizzati, sfiorano l’eurogol poco dopo con Cristofoli, ma il Caravaggio non ci sta ed è Peli a mettere ancora i brividi a Boccanera: palla fuori di un soffio.
Nella ripresa spingono forte i bergamaschi, il Castiglione contiene a fatica fino al 20′ quando Cambianica stende Cristofoli in area: rigore e dal dischetto si presenta lo stesso attaccante, la cui conclusione però termina alta. I ragazzi di Delpiano vanno vicini al raddoppio al 32′ quando, sugli sviluppi di un corner, De Angeli colpisce a botta sicura: palla alta. Passano 3′ e Cristofoli impegna Cambianica in corner con una bella conclusione dal limite. L’attaccante di casa, dopo il rigore sbagliato, vuole rifarsi e costringe Cambianica all’intervento in angolo anche al 40′. Al 93′ la grande chance per il pari: Longo calcia a botta sicura ma Boccanera fa il miracolo.