La Polisportiva Comonte comunica che tutte le gare di domenica 11 ottobre 2015 sono sospese per l’improvvisa scomparsa del presidente onorario Giorgio Pezzotta. La redazione di Bergamo & Sport esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Giorgio Pezzotta e alla Polisportiva Comonte.
domenica 11 Ottobre 2015Comonte, ci ha lasciato il presidente onorario Giorgio Pezzotta. Annullate le gare domenicali della società
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
- Le pagelle col Bayern – Insufficienze a pioggia, si salvano in pochissimi
- Il Bayern chiude il set a Bergamo: ciao ciao Champions, c’eravamo tanto amati
- Coppa Lombardia Prima: il Brembate Sopra è pronto alla trasferta di Fissiraga
Archivi


