Bergamo – Come ogni anno torna la cronocoppie benefica “25ª Padre e Figlio a. m. Pietro Virgilio Pezzotta“, organizzata dal Team Nava e in programma domenica 13 ottobre 2013 a Pedrengo.
Una cronocoppie aperta a tutti gli appassionati di ciclismo in ricordo dell’amico Pezzotta, con ricavato delle iscrizioni devoluto totalmente come di consuetudine, alla Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare di Bergamo (www.distrofia.net).
Anche quest’anno, contro ogni crisi, iscrizioni da record con oltre 300 coppie già iscritte. Tra le iscrizioni ci sono professionisti ed ex, sempre lieti di partecipare e sensibili alla solidarietà.
Gli atleti arriveranno da tutto il nord Italia: Milano, Brescia, MonzaBrianza, Padova, Parma, Lecco, Mantova e persino da Trento e Genova.
A scalare di 30 secondi ogni coppia sarà composta da un giovane atleta e da un adulto maggiorenne. Come lo scorso anno, partiranno prima gli Esordienti, poi i Giovanissimi G6-G5-G4 ed infine i Giovanissimi G1-2-3. Tutte le categorie percorreranno 6,5 Km, ad eccezione dei G1-2-3 che pedaleranno per 5,3 Km. L’iscrizione comprende assicurazione, ristoro all’arrivo, assistenza meccanica e utile omaggio. Previste numerose premiazioni per le società più numerose e i primi cinque classificati per categoria.
E’ possibile iscriversi scaricando il modulo d’iscrizione sul sito www.navacilindri.com nella Sezione “Padre e Figlio” e inviandolo via mail o fax al seguente indirizzo:
TEAM NAVA A.S.D. – Via Monte Rosa, 22 – SERIATE (BG)
Cell. 388/4438953 – Fax 035/296762
E-mail: padre.figlio@libero.it
CHIUSURA ISCRIZIONI: 9 ottobre 2013 ore 21.00 (o comunque al raggiungimento di 400 coppie)