Albino Maffioletti non è più l’allenatore della Cisanese. Fatali all’allenatore cinque sconfitte nelle ultime sei gare di campionato: “La USD Cisanese comunica che nella tarda serata di mercoledì è stato interrotto il rapporto con l’allenatore della prima squadra Albino Maffioletti. Una decisione dolorosa, considerato il legame affettivo oltre che professionale stretto nel tempo tra la dirigenza ed il proprio allenatore.
Albino Maffioletti ha legato il proprio nome agli ultimi sette anni di storia della USD Cisanese. Ingaggiato nel dicembre della stagione 2010-2011, ha guidato la prima squadra alla vittoria di un campionato di Prima categoria (stagione 2011-2012), di due campionati di Promozione (2012-2013 e 2014-2015), ottenendo un secondo posto nella Coppa Lombardia di Prima categoria (stagione 2010-2011) e conquistando una salvezza tranquilla in Eccellenza nella passata stagione.
Tutto l’ambiente della USD Cisanese lo ringrazia sentitamente per il lavoro svolto sempre con serietà, meticolosità e professionalità.
Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del nuovo allenatore, che avrà il compito di guidare la prima squadra all’obiettivo della salvezza, a partire dalla difficile trasferta di domenica a Sondrio”.