Falco-Fagnano Olona 0-0
Falco: Morosini ’96, Meda, Salvatoni ’95, Birolini, Marchesi, Magoni, Cortinovis (30’ st La Morgia), Pietta, Pellicioli, Vecchio, Baggi (33’ st Elice). A disposizione: Rottoli, Andrioletti Colleoni ’96, Mismetti 95, Perhat. All. G. Ceribelli.
Fagnano Olona: Bertagnoli, Vacirca ’97, Terzi ’97, Badji (22’ st Mastromarino), Cicchetti, S. Raineri, M. Manuzzato, Beltemacchi, D. Manuzzato (32’ st Spadaccino), Di Nola (30’ st A. Raineri), Fiumicelli. All. Raza.
Arbitro: Gabbio di Crema
Note: ammoniti Pietta (FAL), Cicchetti (FAG), Badji (FAG), Salvatoni (FAL). Angoli 5-2. Recupero: 1’+4’.

Albino – Finisce a reti inviolate la prima gara di semifinale di Coppa Lombardia tra Falco e Fagnano Olona. E’ senz’altro un risultato accettabile in attesa della gara di ritorno in cui la Falco potrà pareggiare segnando almeno una rete o vincere per approdare in finale. Contro il Fagnano Olona, capolista del girone A, che ha subito una sola sconfitta in campionato, la Falco disputa una buona prova soprattutto nel primo tempo andando vicino alla rete in un paio di circostanze, mentre nella ripresa sono gli ospiti che si rendono particolarmente pericolosi in contropiede attorno al 30’.
La cronaca. Parte bene la Falco che prende in mano le redini dell’incontro, ma il portiere ospite in almeno un paio di circostanze riesce a fermare soprattutto le iniziative di Vecchio che si rende pericoloso al 3’ con un bel colpo di testa e al 43’ con una bella punizione. Fagnano Olona squadra organizzata in tutti i reparti che mostra di essere compagine di rango e che attorno al 30′ è particolarmente pericolosa con il proprio cannoniere Denis Manuzzato (12 reti in campionato) che viaggia in contropiede con il portiere locale che sventa.
Esordio da giudicare positivo quello del nuovo allenatore Giuseppe Ceribelli subentrato ad inizio settimana. Appuntamento al 19 aprile per la gara di ritorno.
Giovanni Vitali