Quattro domande e i pronostici del girone D di Promozione con Filippo Mazzoleni, vicepresidente del Caprino che è in vetta alla classifica.
Qual è il segreto di questo Caprino primo in classifica? “I punti di forza sono sicuramente la compattezza e la concretezza che questo gruppo sta esprimendo. La squadra è composta da giocatori di ottimo livello ed i nuovi acquisti si sono inseriti nel modo migliore”.
Qual’è il giocatore che l’ha maggiormente impressionata? “Sarebbe troppo facile nominare Crisci, ma in generale tutta la squadra mi sta impressionando, o meglio, stanno rispettando le nostre previsioni iniziali. Sia chi c’era già la stagione scorsa, sia i nuovi acquisti stanno facendo un gran campionato”.
Crisci è un giocatore in grado di fare la differenza? “Sicuramente sì, ma il merito dei suoi dieci gol è anche del resto della squadra che lo mette in condizione di fare bene e questo sottolinea il fatto che anche molti altri giocatori in rosa sarebbero da categorie superiori. Non si è imbattuti per caso”.
Qual è il vostro obiettivo? “L’obiettivo è quello già dichiarato ad inizio anno, cioè andare in Eccellenza e tutti stanno facendo il possibile per realizzarlo a partire da mister Gavazzeni. Bisogna fare i complimenti anche al Brembate Sopra che sta tenendo il passo e sta facendo un percorso notevole. L’obiettivo Eccellenza ci è sfuggito di poco già altre volte perciò quest’anno dobbiamo restare concentrati fino alla fine senza concederci distrazioni”.

I pronostici di Filippo Mazzoleni per la giornata del girone D di Promozione
Adrense – Lemine X
Gandinese – Foresto 1
Gavarnese – Brembate Sopra 2
Ponteranica – Paladina X
S.A. Bottanuco – Caprino X2
Stezzanese – Sellero X
Valcalepio – S.Paolo d’Argon 2
Vertovese – Forza e Costanza 1
FDB