Sabato mattina una delegazione del Cavernago (tre consiglieri, una collaboratrice e cinque giocatori della prima squadra) ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, per conoscere a fondo l’attività dell’Associazione “AMICI DELLA PEDIATRIA”, a cui il club calcistico aveva devoluto in beneficenza i soldi raccolti durante le lotterie alle cene di Natale del settore giovanile e della prima squadra, e per ringraziare le volontarie e i volontari che fanno parte dell’Associazione. Racconta il presidente del Cavernago Claudio Tuttavilla: “Grazie al Presidente dell’Associazione Milena Lazzaroni per averci illustrato con così tanta professionalità quelle che sono le loro attività, e per averci trasmesso l’amore e la passione che mettono a disposizione dei pazienti presenti. Per noi essere una Società sportiva non è solo raggiungere un risultato sportivo, ma è anche mettere a disposizione degli altri noi stessi, con il desiderio che abbiamo di essere utili anche in questi ambiti. Grazie a chi ha sostenuto questa iniziativa. Ne faremo altre in futuro, sicuri di raggiungere ancora questi risultati grazie alla sensibilità di tutti”.
lunedì 4 Febbraio 2019Il Cavernago e i “Momenti che ti riempiono il cuore..”, un sabato all’ospedale con gli Amici della pediatria
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- L’Under 23 torna a vincere (in 11 contro 10) con un lampo di Moustapha Cissé
- Vista da Mayer – Dinamismo, passione e coraggio. L’Atalanta è tornata
- Primo stop dell’anno per la Tav, Desio la spunta in casa
- Gavarno batte Cassina 3–1, successo dedicato a Manini
- Argonese travolgente in Sardegna: otto reti sul campo del Monastir
- Le pagelle col Torino – Perché Carnesecchi in azzurro deve fare il secondo a Donnarumma?
- Voci nel dopogara – Palladino: “Magia coi giocatori, siamo ambiziosi”. Carnesecchi: “Ci facciamo un mazzo della miseria”
- Gruppo Mascio Bergamo di lotta e di governo, ma vince Livorno
- De Ketelaere apre, San Carnesecchi protegge il vantaggio e Pasalic in trionfo: Toro battuto, Como più vicino
- Bluorobica ko a Gallarate nonostante Franco, Polanco e Odiphri
Archivi


