Doppio innesto per il Paladina che ufficializza l’arrivo del portiere Stefano Togni, classe ’99, la scorsa stagione 19 presenze da titolare al San Pellegrino e l’esterno di centrocampo Filippo Rota, 15 presenze in totale la scorsa stagione con la maglia del Caprino.
GV
lunedì 9 Settembre 2019Paladina, ufficiali gli arrivi di Stefano Togni e Filippo Rota
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
- Le pagelle col Bayern – Insufficienze a pioggia, si salvano in pochissimi
- Il Bayern chiude il set a Bergamo: ciao ciao Champions, c’eravamo tanto amati
- Coppa Lombardia Prima: il Brembate Sopra è pronto alla trasferta di Fissiraga
- Cassa torna tra i convocati col Bayern dopo più di un anno
- I primi 40 anni di Luca Montrasio, bandiera del Calusco Calcio
Archivi


