Brusaporto-Milano City 2-0
Brusaporto: Gavazzeni 6,5, Archetti 6,5, Solati 6,5 (11’st Lanza 6,5), Forlani 7, Suardi 7, Ondei 7, Tomasi 6,5, Belotti 6,5 (30’st Seck sv), Spampatti 6,5 (19’st Vitali 7), Brignoli 6,5 (33’st Esposito sv), Galelli 6,5 (44’st Martinelli sv). A disposizione: Felotti, Cortinovis, Rossini, Marcon. All. Del Prato.
Milano City: Rainero, Gimenez, Capone (19’st Lattarulo), Burato, De Angeli, Viganò, Sessa, Vecchione (30’st Mecca), Mammetti, Valente, Specchia. A disposizione: Soppeno, Albanese, Lombradi, Tirera, Messina, Mbaye, Celichini. All. Ardito
Arbitro: Alessio Marra sezione Mantova
Assistenti: Daniele Sbardella sezione Belluno e Nicola Salvi sezione Padova
Reti: 18’pt rig. Forlani (B), 32’st Vitali (B)
Note: ammoniti 17’pt Gimenez (M), 30’pt Viganò, 23’st Burato (M), 24’st Tomasi (B)

Brusaporto – Il Brusaporto vince e convince. Milano City battuto per due reti a zero, 31 punti agguantati e salvezza già vicinissima (anche se, a dire il vero, la zona play-off è proprio lì…). Nonostante un primo tempo a ritmi bassi e senza azioni pericolose degne di nota, il Brusaporto di mister Del Prato si porta in vantaggio al 18’ grazie al rigore calciato perfettamente da Forlani; rigore concesso dall’arbitro per un fallo ai danni di Galelli da parte di Gimenez. Raggiunto il vantaggio, i padroni di casa gestiscono con poche difficoltà il match, mentre gli avversari creano poche azioni per cercare la rete dell’1-1, Gavazzeni nel primo tempo riposa. Solo Mammetti tenta di sorprendere la difesa locale ma la muraglia difensiva del Brusaporto, formata da Ondei e Suardi, non lascia spazi. I primi 45’ si chiudono con il Brusaporto in vantaggio di una rete.
La seconda frazione di gioco si apre con un Milano City più attivo e pimpante, ma l’imprecisione e la poca convinzione non permettono alla squadra di Ardito di concretizzare. Convinzione che invece non manca in casa del Brusaporto. I gialloblù spingono e credono nel raddoppio. Al 32’ è Vitali a portare la squadra di casa sul 2-0 con uno splendido goal da vero attaccante dell’area di rigore.  L’unica occasione pericolosa degli ospiti viene creata nei minuti finali con Lattarulo che va in gol, rete annullata subito dopo per fuorigioco. Il match pre-sosta natalizia viene vinto dai padroni di casa. Le reti di Forlani e Vitali valgono tre punti d’oro, fondamentali per la classifica, classifica che sorride al Brusaporto di Del Prato.
Martina Biava