Ancora una scomparsa nel mondo del calcio dilettantistico. Nella notte è venuto a mancare Guido Gabrieli, per anni dirigente della Virescit Boccaleone e ora presidente onorario del Calcio Oratorio Boccaleone. Grandissimo appassionato di questo sport, Gabrieli se n’è andato nella notte a 83 anni. Lascia nel dolore l’amata moglie Ernestina e la figlia Roberta.
martedì 10 Marzo 2020Un altro lutto nel nostro calcio: addio a Guido Gabrieli, anima del Boccaleone
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- I tre big tutti sul pullman per Milano? Countdown a Zingonia
- Cremonese in ritiro a Torre Boldone in vista della Fiorentina
- Vista da Mayer – Europea, solida economicamente, con uno stadio di proprietà e un tifo strepitoso. Alla faccia di chi parla male della Dea
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
Archivi



