Nell’Antoniana targata 2020-2021 il condottiero in panchina sarà ancora una volta Giorgio Vassena. Il presidente Luciano Traini nei giorni scorsi l’ha confermato alla guida e la soddisfazione nelle parole del mister è evidente: “Inizierò la quarta stagione con l’Antoniana – ha esordito -, sono molto felice. Dopo il primo anno di assestamento, gradualmente siamo cresciuti fino a sognare l’approdo ai playoff nell’ultima annata, interrotta purtroppo dalla pandemia. Cosa mi aspetto dalla prossima avventura? Di provare ancora a giocarcela e sognare in grande, in primis con i playoff”.

La rosa verrà confermata quasi in blocco: “L’idea di base è quella di ripuntare forte sul gruppo dell’annata appena conclusa, aggiungendo solo gente che possa dare davvero una mano per un ulteriore salto di qualità”.

Il calcio manca, in tutti i suoi aspetti: “Sono passati ormai tre mesi dallo stop forzato – ha concluso Vassena -, la speranza è quella di riprendere prima possibile, ovviamente in totale sicurezza. Tornare a fare il nostro calcio è l’augurio migliore che possiamo farci”.

Norman Setti