Il 3 per cento dell’importo della spesa direttamente alla squadra del cuore. Ipercoop Treviglio diventa Gold Sponsor della Blu Basket, gloria dello sport cittadino, ma non come supermercato di zona e basta. È Coop Lombardia, a significare l’importanza per il territorio del sodalizio nato dai Salesiani e diventati grande in A2, ad aver preso le redini dell’accordo di partnership col club del presidente Gianfranco Testa. Proponendo ai tifosi locali la tessera “United in Blu”.
mercoledì 4 Novembre 2020
L’ideona dello sponsor a spicchi: “Il 3 per cento della spesa alla Blu Basket”
Commenti
Abbonati
Ricerca
Articoli recenti
- Vista da Mayer – Qualche fatica di troppo ma missione compiuta. Ora testa al Marsiglia
- Gasperini: “Non era facile questa partita. Questi sono tre punti pesanti”
- Le pagelle di Salerno: Hateboer, un assist e il 2-2 sventato, bravo quanto Koopmeiners
- Che brividi a Salerno, ma Scamacca-Koop rimontano Tchaouna e c’è l’aggancio al quinto posto
- Cineteatro Lottagono: tre martedì con film sul calcio
- Bestemmia in diretta tv, Cristante salta Atalanta-Roma?
- UFFICIALE – Si dividono le strade tra il diesse Oberti e lo Scanzorosciate
- Punta sui tuoi Campioni e vivi l’emozione del basket con le scommesse online!
- Bg & Sport in edicola: in evidenza Endine, Urgnanese, Valserina e il torneo Mazzoleni & Partners
- Seconda C, semifinale play-off. La rivelazione Nembrese batte il Città di Clusone
Archivi