Sulla pagina ufficiale della Virtus CiseranoBergamo ha parlato l’attaccante Luca Confalonieri. Di seguito un estratto della sua intervista: “La prossima partita di giovedì a Scanzo sarà importantissima, ci presenteremo con la rabbia giusta. In questo campionato c’è un equilibrio pazzesco”.

OBIETTIVI PERSONALI“Non mi accontento mai, speriamo di arrivare almeno in doppia cifra e che i miei gol possano portare punti alla squadra”. 

IL SOPRANNOME “CHUPA”“E’ una lunga storia: da piccolo, quando ho iniziato all’oratorio di Nese, li rubavo insieme agli amici (ride, ndr), da lì tutti mi chiamarono così, solo mia mamma mi chiama Luca”.

SOGNI. “Ho ancora tanti anni per giocare, il sogno è quello del professionismo: per farlo, essendo un attaccante, ho bisogno di numeri”. 

COVID. “Un anno fa soprattutto ad Alzano si è vissuta un’angoscia terrificante, essere ancora in zona rossa non fa benissimo mentalmente, ma l’aspetto positivo sono i primi vaccini. Speriamo sia la via giusta per il ritorno alla normalità”.