Il ciclismo bergamasco saluta Nerio Marabini, che improvvisamente ci ha lasciato. La sua storia di giovane giornalista di ciclismo, poi ciclista e infine dirigente e presidente è stata da lui stesso raccontata in “A m’arcord“, ricordi di gare ciclistiche in bergamasca nella seconda metà del 900… e un pò oltre. (Grafica Monti 2011). Le foto sono tratte dal libro, a ricordo di un grande imprenditore e amante dello sport.
martedì 27 Febbraio 2018“A m’arcord” ricordi di gare ciclistiche by Nerio Marabini nel giorno in cui lo sport bergamasco gli dà l’addio
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
- UFFICIALE – La Virtus Palosco conferma allenatore e direttore sportivo
- Manca una settimana alla 2 Giorni di Brescia e Bergamo: 28 le squadre juniores iscritte
Archivi











