Dopo quelli per il campionato, ecco anche gli abbonamenti per la Champions League. Che partiranno mercoledì 28 agosto, proprio alla vigilia del sorteggio dei gironi nel Principato di Monaco. Copriranno ovviamente soltanto le 3 gare casalinghe, da disputarsi com’è noto da tempo allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro di Milano. La tariffa ridotta riguarda gli Under 18, gli Over 65, le donne e gli invalidi almeno al 75 per cento.

LE PRELAZIONI – Dalle ore 10 del 28 alle ore 19 del 3 settembre gli abbonati al campionato della scorsa stagione potranno scegliere il posto (delle curve rimane aperto solo il primo anello) in prelazione tra quelli disponibili, mentre i possessori di abbonamento tradizionale (ex Voucher), svincolato dalla Dea Card, possono optare esclusivamente per il Primo Anello Verde (105 euro l’intero, 75 il ridotto). Senza la Dea Card occorre presentare copia del documento d’identità e in visione l’abbonamento 2018-2019, rivolgendosi anziché al circuito VivaTicket (“fisico” e web) al punto vendita presso il Gewiss Stadium di viale Giulio Cesare 16 (apertura 10-15 e 15-19, chiuso l’8 settembre).

LA VENDITA LIBERA – La seconda fase, la vendita libera, si aprirà alle 10 del 4 settembre per terminare alle 19 del 13 settembre. Sempre tramite VivaTicket per i possessori di Dea Card, che caricheranno il mini abbonamento da 3 partite in casa direttamente sulla tessera di fidelizzazione del tifosi, mentre quanti ne sono sprovvisti dovranno recarsi al point dello stadio di Bergamo (125 euro l’intero, 90 il ridotto).