In 6.633 su 11.080, tra i tesserati per la stagione della serie A tra Curva Nord e Tribuna Rinascimento, hanno finora staccato l’abbonamento anche per le 3 partite casalinghe del girone di Europa League al Gewiss Stadium di Bergamo. Gli aventi diritto alla prelazione in questi due settori ne avranno diritto fino alle 19 di domenica 27 agosto; dalle 10 del 28 agosto alle 19 del 29 agosto tocca agli abbonanti di Tribuna Centrale e d’Onore, soggette a posti riservati all’Uefa, che dovranno scegliersi il posto tra quelli disponibili in ogni settore.

La vendita libera, infine, dal 30 agosto al 6 settembre, sempre sul circuito VivaTicket. Lo stadio cittadino, viste anche le limitazioni per i sedili da riservare all’organismo che presiede il calcio continentale, è già praticamente pieno quasi a metà, avendo una capienza ridotta a 14.659 tifosi di casa (ma in Europa, vedi sopra, sono meno) più i 750 posti del settore ospiti, l’ultimo spicchio di vecchia Curva Sud rimasto in piedi durante il restyling.

Nel frattempo, anche l’Under 23 atalantina comincia la campagna dei biglietti nel temporaneo trasferimento al “Città di Gorgonzola” della sede delle partite interne in attesa dell’adeguamento completo dello stadio di Caravaggio. Anche in questo caso, come per l’EL (leggi QUI), sono sfruttabili i voucher di rimborso per le partite non godute da abbonati all’annata di serie A 2019-2020, quella spezzata dalla pandemia. QUI le info sulla prima di campionato contro la Virtus Verona di domenica 3 settembre con kick off alle ore 16.15. Su VivaTicket, 10 euro (cui vanno sommate le commissioni) il prezzo intero in Tribuna Nord e per gli ospiti in Tribuna Est, 5 euro invece il ridotto over 65. È consentito il cambio nominativo per tutti i biglietti a partire dalle 10 di sabato 2 settembre a questo link. Aperta la biglietteria di via dello Sport a Gorgonzola il giorno della partita dalle 14.15.