Dal 16 giugno ci si potrà abbonare alla stagione 2023-2024 dell’Atalanta, contraddistinta dalla terza e ultima tranche della riqualificazione del Gewiss Stadium di Bergamo. Lo start ai tesseramenti è previsto per le 10 del mattino. Una settimana prima esatta, invece, tutte le informazioni e i prezzi sul sito ufficiale della società, dalle ore 16 di venerdì 9.

Gli attuali abbonati in Curva Sud Morosini e Distinti Sud, oggetto dell’intervento di riqualificazione del Gewiss Stadium a partire da giovedì 8, col secondo settore comunque destinato ad accogliere i tifosi ospiti per l’intera prossima stagione, avranno il diritto di prelazione in altri settori in misura limitata: durante i lavori, infatti, ci saranno 3.500 posti in meno su 21 mila totali circa.

La Curva Sud e il Settore Ospiti saranno demoliti e quindi ricostruiti, mentre i Distinti Sud rappresentano l’ultima tranche dei lavori poiché contengono tutte le centrali tecnologiche, da spostare a interventi ultimati. A tutti gli abbonati 2022-2023 in Curva Sud Morosini e Distinti Sud sarà comunque garantito il diritto di prelazione nella nuova Curva Sud Morosini nella campagna abbonamenti 2024-2025.