Acerbis e Agnelli Tipiesse sono liete di annunciare di aver raggiunto l’accordo relativo alla sponsorizzazione tecnica della nuova formazione nata dall’accordo tra Olimpia Pallavolo Bergamo e la Pallavolo Cisano Bergamasco, che disputerà il prossimo campionato di volley di Serie A2 maschile.
Acerbis. azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo a livello nazionale e internazionale, è da sempre vicina e legata al territorio e allo sport bergamasco ed ha trovato nell’Agnelli Tipiesse una rappresentante di assoluta eccellenza. Acerbis vestirà la squadra di coach Gianluca Graziosi per le prossime tre stagioni sportive. Condividendo i valori sani e positivi dello sport, si è scelto di formare un binomio saldo e vincente, per onorare il territorio.
“Quello appena sottoscritto è un accordo che ci rende particolarmente orgogliosi perché l’Olimpia è una delle società con maggiore rilevanza storica e agonistica del nostro territorio, all’interno della quale si sono formati molti talenti del volley e che, negli anni, ha raccolto numerose soddisfazioni, ultima in ordine temporale, il trionfo in Coppa Italia di Serie A2 lo scorso mese di febbraio, a Bologna, contro Brescia. Siamo orgogliosi di aver siglato questa collaborazione che rafforza la posizione della nostra azienda nel panorama pallavolistico nazionale. Inizia oggi un nuovo percorso al fianco di Agnelli Tipiesse e siamo certi che sarà ricco di soddisfazioni sotto rete e non”, ha detto Franco Acerbis, presidente di Acerbis.
“Quest’ultimo anno trascorso è stato particolare soprattutto nella nostra Provincia, flagellata dal COVID-19 e, con il Presidente della Pallavolo Cisano, Giuseppe Carenini, abbiamo deciso di dare vita ad un nuovo progetto per tenere viva e ad alti livelli la pallavolo bergamasca. Tutti i nostri partner sono bergamaschi e anche la seconda pelle dei nostri giocatori grazie a Franco e Guido Acerbis sarà bergamasca. Avevamo diverse offerte da brand blasonati ma abbiamo scelto il Made in BG! Acerbis, un’azienda che ogni giorno, da circa 50 anni, sviluppa con passione e continua ricerca dei materiali prodotti innovativi e di design e che dal prossimo Campionato soddisferanno anche le esigenze tecniche dei nostri atleti, dai più piccini a quelli che disputeranno il Campionato di Serie A2”, ha dichiarato Angelo Agnelli unitamente a Giuseppe Carenini alla firma del contratto.