ACERBIS, sponsor tecnico ufficiale dell’U.S. Cremonese, è entusiasta di presentare in anteprima, insieme alla squadra di calcio italiana, la nuovissima maglia Home che i calciatori grigiorossi indosseranno nella prossima stagione 2022-2023 del Campionato di Serie A.

Il design della nuova maglia Home (modello polo con giro manica) riprende quello della maglia usata per la Coppa Anglo-Italiana del 1992-93, che fu vinta proprio dal team grigiorosso.

Tra i dettagli tecnici spicca il retro della maglia, realizzato in tessuto traspirante mesh 100%. I loghi ACERBIS sono inoltre transfer in silicone con effetto 3D (in rilievo) di colore bianco posizionati su corpo e maniche, mentre il logo Cremonese è un patch in silicone posizionato lato cuore.

Infine, l’etichetta  sulla parte bassa esterna della maglia (a cavallo delle righe grigio-rosse) con la numerazione progressiva del prodotto e l’etichetta sulla parte interna della schiena, che riportano i dati di fabbricazione, qualificano ogni maglia per la sua unicità.