Ha preso il via a Treviglio la quindicesima edizione del “Torneo Viganò – Memorial Riganti”, la manifestazione che conclude la stagione sportiva dell’Acos. Per la prima volta la kermesse giallonera si svolge nella cornice dello stadio comunale “Mario Zanconti” di Treviglio, che dal 2022, grazie all’intervento svolto dall’Amministrazione Comunale, vanta un nuovo campo sintetico di ultima generazione.
La manifestazione coinvolge squadre giovanili, dagli Allievi 2006 ai Piccoli Amici 2016/2017, con ben 68 squadre in rappresentanza di una trentina di società provenienti dalle province di Bergamo, Milano, Cremona e Brescia ai nastri di partenza.
Una attenzione particolare, come di consueto, sarà dedicata ai più piccoli, che, come da tradizione, verranno premiati indipendentemente dal risultato delle loro squadre, così come alla beneficenza con il progetto “Cuore GialloNero – Ivan Arzilli”, che tramite il torneo raccoglierà fondi da destinare poi alle iniziative di solidarietà attive sul territorio.

Cliccando qui tutto il programma:

XV Torneo Viganò – XI Memorial Riganti 2023 – Programmi giornate