Nell’imminenza della  finale di sabato dell’Adri Cup di Alzano Lombardo, il nostro interesse è stato rivolto ai quarti di finale da cui sarebbero scaturite le quattro squadre che avrebbero partecipato alla  serata  finale. Ecco il nostro resoconto, dopo avervi fatto già un riassunto degli ottavi. Nella serata del 9 Giugno per quanto riguarda il primo quarto,  Bacaro si è imposto sul Rocky Bar per 3-0 con reti di Frigeni, Pezzotta e Gelpi, mentre  nella  seconda partita della serata Prochiberg si è imposto per 4-1 su Italhome con  tripletta di Nikoli e rete di Dengueye , mentre Italhome è andata  a segno con Birolini.

Per quanto riguarda le gare del 10 giugno,  nella  prima gara della  serata Forno Abati   ha avuto ragione di Zanchi impresa Edile  per  4-1. E’ Lozza che fa la parte del leone: prima realizza il vantaggio con uno stacco di testa imperioso, poi raddoppia prendendo in controtempo il portiere avversariia. La  terza rete  per Forno Abati è di Zanga, accorcia le distanze  Piazzalunga,  Zanchi sfiora il 2-3, ma è  Genova  a chiudere le marcature,  con Zanchi che centra la traversa all’ultimo minuto.

Appassionante la seconda gara che ha definito le quattro semifinaliste tra  Matrix e Carpenteria Medici. Con un gran tiro Mouisse porta in vantaggio Matrix, pareggia Cortinovis emulandolo, con Matrix che poco dopo ritorna in vantaggio con un gran tiro di Inacio. Nella  ripresa pareggia ancora Cortinovis, la  rete decisiva è di El Sabiri direttamente su punizione: Carpenteria Medici reagisce senza grande fortuna e deve abbandonare il torneo. L’appuntamento è per Giovedì 12 con le semifinali con  Bacaro che affronterà  Forno Abati, mentre Prochiberg si confronterà con  Matrix , in due gare che si presentano elettrizzanti.

Risultati dei quarti

Bacaro –Rocky Bar 3-0

Prochiberg – Italhome  4-1

Forno  Abati – Zanchi Imp. Edile 4-1

Matrix-  Carpenteria Medici 3-2

Gio.Vit.