Partnership dure a morire, quelle nate dal e sul territorio. Anzi, a consolidarsi trasformandosi. L’AlbinoLeffe potrà vantare da questa stagione un nuovo Partner Ufficiale: si tratta di L.A. Serramenti, azienda con sede a Urgnano (Bergamo) attiva nella fornitura e posa di serramenti in PVC, legno e alluminio, persiane in alluminio, porte blindate, zanzariere e inferiate di sicurezza, già al fianco del club bluceleste nella scorsa annata.

L’accordo fortifica il legame tra due realtà che da sempre conferiscono centralità a sport, giovani e territorio.

«Siamo lieti di aver sottoscritto il rinnovo, a conferma di un legame solido, incardinato su aspetti per noi fondamentali come sport e territorio – commenta Luca Aiolfi, titolare di L.A. Serramenti –. Insieme guardiamo al futuro con entusiasmo, accomunati da obiettivi ben definiti: costruire nuovi successi e continuare a crescere dentro e fuori dal campo».

« Il rinnovo della partnership con L.A. Serramenti conferma la consistenza di un rapporto basato su valori condivisi e un impegno sempre maggiore verso il nostro territorio – spiega Niccolò Figini, responsabile commerciale bluceleste –. Siamo felici di continuare questo percorso, uniti dalla volontà di sostenere la crescita dei giovani che ogni giorno animano l’AlbinoLeffe Campus». Esse