Il supporto a U.C. AlbinoLeffe è sempre più ampio grazie all’entrata nel mondo bluceleste del nuovo Sponsor Ufficiale Monava, storica azienda lombarda di spedizioni internazionali import ed export, da sempre attenta alla valorizzazione del proprio territorio e alle future generazioni.

È proprio la condivisione di questi valori con U.C. AlbinoLeffe ad aver convinto Monava a sostenere la società bergamasca per tutta la corrente stagione. L’accordo, infatti, permetterà la realizzazione di un progetto atto a promuovere la formazione dei giovani in ambito sportivo.

La partnership tra U.C. AlbinoLeffe e Monava, realtà ben radicate nelle rispettive comunità, si svilupperà anche attraverso specifiche iniziative, che offriranno nuove opportunità al settore giovanile orobico e, più in generale, a tutti i giovani della bergamasca intenzionati a vivere lo sport a 360 gradi come elemento di inclusione e scuola di vita.

Per il CEO Monava, Gianluca Vago, “il ruolo rivestito da AlbinoLeffe nel sostenere i giovani e il territorio è di fondamentale importanza. La società offre diverse opportunità di crescita e socializzazione all’interno della realtà sportiva e molteplici attività che vengono intraprese e promosse nel corso dell’anno. Il calcio dei blucelesti è fatto di impegno, lealtà, inclusione e trasparenza, valori che portiamo ogni giorno anche noi nel nostro lavoro e nel rapporto con i nostri clienti”.

“Siamo molto contenti di accogliere tra i nostri partner un’azienda storica e importante come Monava, che ha scelto di supportare AlbinoLeffe, apprezzandone la responsabilità sociale”, sono invece le parole di Tommaso Berardi, Responsabile Marketing bluceleste. “Ciò che più apprezziamo è il motivo che ha spinto Monava a legarsi a noi, ovvero la condivisione del nostro impegno sul territorio e verso i giovani. Grazie a questa partnership, svilupperemo nuove iniziative per i nostri ragazzi e per le realtà della bergamasca”.