La Lega Pro ha fissato data e orario del recupero della nona giornata del girone A di serie C: l’AlbinoLeffe renderà visita  alla Lucchese mercoledì 25 novembre alle 15 allo stadio “Porta Elisa” di Lucca. La partita era stata rinviata su richiesta del club toscano, ultimo in classifica con 1 punto su 7 turni disputati (mercoledì l’ottavo turno a Olbia, il 2 dicembre il decimo a Pontedera), per la presenza di troppi casi di Covid-19 all’interno del gruppo squadra.

I seriani si ritrovano così il calendario piuttosto affollato, dovendo giocare domenica 15 a Busto Arsizio con la Pro Patria sempre nel primo pomeriggio e il festivo successivo in casa – a Gorgonzola – col Como alle 17.30. Di lì alla fine dell’anno la compagine allenata da Marco Zaffaroni, che ha appena colto la terza vittoria in campionato contro l’Alessandria dopo quelle col Renate alla sesta e la Pistoiese all’ottava, avrà comunque l’unico altro infrasettimanale alla diciassettesima, mercoledì 23 dicembre alle 20.45, tra le mura amiche contro il Piacenza.

In precedenza, nell’ordine, al di là dei match di cui al secondo paragrafo, il Novara al “Piola” domenica 29 novembre, l’Olbia a Gorgonzola il 6 dicembre ancora alle tre pomeridiane, a Vercelli il 13 alle 17.30 e Carrara sabato 19 alle 20.45. Il girone d’andata si chiuderà il 10 e 17 gennaio 2021 a Pontedera (15) e in casa col Lecco (17.30).