Dopo Tommaso Paganessi, accasatosi settimana scorsa al Villa Valle, è stata ufficializzata la rescissione contrattuale anche per un altro elemento della Primavera dell’AlbinoLeffe aggregato alla preparazione estiva della prima squadra. Si tratta di Mattia Longo, attaccante classe 2006, fratello d’arte: Salvatore, del 2000, prima di svincolarsi e passare in estate al Monopoli, aveva segnato 9 gol con 3 assist in 60 partite lungo le prime due stagioni di Giovanni Lopez in panchina.

Per il fratello minore, invece, palloni nel sacco in doppia cifra e 4 assist in 29 presenze nella squadra bluceleste di Primavera 2 nella sola annata scorsa, avendo precedentemente giocato con Ternana ed Empoli. Il prossimo 4 febbraio compirà 20 anni.

U.C. AlbinoLeffe comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Mattia Longo, attaccante classe 2006.

A Mattia, un sentito ringraziamento per impegno professionalità dimostrati in bluceleste e un sincero e caloroso augurio per un roseo futuro professionale.


Esse