Aggiornamento ore 17.50: in caso di ripescaggio, l’AlbinoLeffe sarebbe inserito nel Girone B con Ancona, Bassano V., Fano, FeralpiSalò, Forlì, Gubbio, Lumezzane, Maceratese, Mantova, Modena, Padova, Parma, Pordenone, Reggiana, Sambenedettese, Santarcangelo, Sudtirol, Teramo, Venezia.

Aggiornamento ore 17.05: dalle indiscrezioni che filtrano da Roma, sembra che la Cavese sia l’unica tra le tre escluse (ci sono anche Pro Patria e Rieti) ad avere qualche chance di farcela.

Aggiornamento ore 17.00: l’AlbinoLeffe dovrà attendere il 10 agosto per avere la certezza assoluta del ripescaggio. In questi sei giorni le società escluse avranno la possibilità di fare ricorso.

Aggiornamento ore 16.30: AlbinoLeffe ripescato, ma resta ancora un margine di dubbio per i seriani che avranno la matematica certezza della Lega Pro solo se non ci saranno ulteriori ricorsi da parte di club esclusi che vantavano una precedenza di graduatoria (Cavese, Rieti, Pro Patria).

Ore 15.50: AlbinoLeffe ripescato in Lega Pro come ultima delle aventi diritto, salvo ricorsi. Insieme ai seriani (comunque in stand-by), sono stati ripescati tra i professionisti anche Fano, Fondi, Forlì, Lupa Roma, Melfi, Olbia, Racing Roma, Reggina, Taranto e Vibonese. Escluso il Lecco, che quindi giocherà ancora in Serie D.