Bergamo – Anche la Caloni Agnelli Bergamo parteciperà alla StraBergamo ma lo farà alla sua maniera…  giocando a pallavolo.
In occasione della 37esima edizione della StraBergamo, sabato 14 settembre, di fronte al Teatro Donizetti verranno allestiti 4 campi da pallavolo dove, a partire dal primo pomeriggio, l’Under 17e l’Under 19 effettueranno delle partitelle a cui chiunque potrà partecipare.
Alle 18.30 poi si aggiungerà anche la prima squadra, di rientro dalla partita contro il Vero Volley (ore 15.00 al PalaIper di Monza), effettuando dimostrazioni e incontrando i propri tifosi.
L’Olimpia Pallavolo Bergamo ha ormai da parecchi anni intrapreso un percorso di avvicinamento ai propri tifosi e a tutta la città, e questa occasione è il palcoscenico ideale per dimostrare il lavoro svolto dalla società.
Essendo poi la StraBergamo una competizione a sfondo sociale (donerà parte dei proventi alla scuola “E. Castelfranchi” di Finale Emilia distrutta dal terremoto) anche la Caloni Agnelli Bergamo si è sentita in dovere di partecipare e di dare il proprio contributo per la realizzazione di questo importantissimo evento.