Non c’è due senza tre. Andrea Loro, mvp dell’ultima fragorosa vittoria della Gruppo Mascio Bergamo con 30 punti e 16 rimbalzi, suona la carica ai compagni. “Noi arriviamo da un buon periodo con quattro vinte nelle ultime sei e due partite vinte in una settimana contro Bologna e Brindisi, e vogliamo proseguirlo, ma ora dobbiamo restare con la testa sulla prossima partita di domenica a Torino”.

10/14 al tiro complessivo, 7/9 da tre e 41 di valutazione contro la capolista, il borgomanerese è già sintonizzato sulla prossima trasferta di domenica alle ore 18 al PalaAsti di Torino contro la Reale Mutua per la 18esima giornata del campionato nazionale di A2.

Torinesi a 18 punti ma con 17 partite disputate, bergamaschi a contatto, a 16, ma con la trasferta di Mestre ancora da recuperare: sarà uno scontro diretto.

“Stiamo cercando di lavorare al meglio su alcune situazioni, anche con Jarvis Williams che è appena arrivato, per farci trovare pronti per questa partita. Sappiamo che Torino arriva da una serie di partite vinte consecutive e saranno molto carichi per questo match”
, spiega la 22enne ala piemontese.

Che sottolinea le difficoltà di questa sfida al Palasport Gianni Asti: “Dobbiamo presentarci con testa e aggressività, per riuscire a limitarli il più possibile nelle cose che loro sanno fare bene”. Effe