Il presidente dell’AlbinoLeffe ha voluto ringraziare con un messaggio tramite il sito ufficiale per le unanimi manifestazioni di cordoglio arrivategli per la perdita della cara moglie Rosa Lia Anesa due domeniche fa. I seriani a Brescia hanno giocato col lutto al braccio ed è stato osservato un minuto di silenzio.
In questo momento di profondo dolore per me e per la mia famiglia, desidero rivolgere un sincero apprezzamento a tutte le persone e alle realtà che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza.
Un sentito pensiero va alle istituzioni sportive, e in particolare alla Lega Pro, per la premura e la cortesia del loro gesto.
Ringrazio tutti i tesserati blucelesti, dalla Prima Squadra al Settore Giovanile, e coloro che in passato hanno condiviso con noi un tratto di questo percorso sportivo e umano, per la loro partecipazione.
La mia gratitudine va anche alla nostra tifoseria, che con affetto, rispetto e discrezione ha espresso una solidarietà profonda e partecipe.
Rivolgo un pensiero di riconoscenza, inoltre, alle numerose società sportive e ai loro Presidenti, che con parole e gesti hanno condiviso con noi questi giorni difficili.
La vostra presenza e il vostro affetto sono stati un sostegno profondo e prezioso, che conserverò con gratitudine.
Gianfranco Andreoletti


lunedì 27 Ottobre 2025
