L’AlbinoLeffe e l’attaccante Mattia Angeloni hanno prolungato il contratto per un’altra stagione, con termine 30 giugno 2026, più opzione di rinnovo automatico sino al 2027 al verificarsi di determinate condizioni. Vent’anni compiuti lo scorso 18 giugno, il ragazzo di Piazza Brembana non è ancora riuscito a bucare la porta altrui a livello senior e finora ha 20 partite nel palmarès da professionista.
Prodotto del settore giovanile seriano con cui si è tolto, tra le altre, la soddisfazione di vincere campionato Primavera 3 (e il Trofeo “Dante Berretti”) nell’annata 2021/22 sotto Beppe Biava, ha esordito in Prima Squadra in AlbinoLeffe – Catanzaro, Coppa Italia di Serie C, a Gorgonzola il 24 novembre 2021, quando in panchina sedeva Michele Marcolini.
“Sono molto contento per la fiducia che la società ha riposto nei miei confronti anche in questa nuova stagione – le prime parole di Mattia Angeloni ai canali ufficiali blucelesti -. Non vedo l’ora di iniziare: lavorerò duramente per portare avanti la miglior annata possibile, cercando di migliorare sul piano individuale e garantire un contributo significativo alle sorti della squadra”.
A Mattia, il più sentito in bocca al lupo per il suo futuro a tinte blucelesti.
Effe


giovedì 17 Luglio 2025


