Atalanta
Boakye 8,5: strepitoso! Velocità, energia e tanta classe in un reparto dove negli ultimi anni si è visto solo Denis. Adesso il difficile compito di Colantuono sarà quello di trovare un modulo che esalti le qualità di queste due punte senza snaturare la classe dei vari Bonaventura, Moralez e Cigarini.
Bonaventura 8: se partirà sarà difficile trovare un valido sostituto che equilibri la squadra come fa lui. Da quel pizzico di fantasia sulla fascia sinistra che non guasta mai.
Molina 7,5: non se la prendano i vari Benalouane o Moralez, ma questa volta volgiamo premiare un giovane che oggi ha veramente convinto sulla corsia destra. Crescendo può diventare un giocatore molto interessante.

Seriate
Tonani 7: come tutta l’Aurora ha pochi minuti nelle gambe, ma il nuovo acquisto per l’attacco di Gaburro sembra più che azzeccato.
Anesa 7: nei minuti in cui si trova in campo riesce nel difficile compito di tenere d’occhio un cliente ostico come Boakye. Una certezza della retroguardia.
Baldrighi 6,5: in prestito dal vivaio nerazzuro parte titolare e tiene botta a gente con la quale si è certamente misurato in alcune partitelle d’allenamento.

A cura di Kevin Massimino

Foto Moro, riproduzione riservata