Compirà quantomeno l’undicesimo anno di vita il matrimonio tra l’Atalanta e l’agenzia di lavoro interinale Gi Group, che dopo le feste natalizie hanno annunciato il prolungamento della partnership per altre tre stagioni a decorrere dalla presente. Un rapporto da Top Sponsor che data dal 2015: “Siamo entusiasti di proseguire questa partnership con Atalanta per le prossime stagioni – ha dichiarato Job Zoltan, Managing Director Gi Group -. Ci uniscono valori come passione, motivazione e collaborazione, spirito di squadra. Riteniamo inoltre che il rinnovo di questa partnership ci consentirà di supportare ulteriormente il mercato del lavoro del territorio e rafforzare il nostro posizionamento”.

“Non è semplicemente il rinnovo di una partnership, bensì la certezza di condividere con Gi Group valori importanti – il pensiero di Romano Zanforlin, Direttore Commerciale e Marketing Atalanta -. Questa è una collaborazione che possiamo a ragione definire decennale ed anche per questo motivo siamo estremamente felici di proseguire insieme un percorso che regalerà sicuramente importanti reciproche soddisfazioni”.

Gi Group è la società di Gi Group Holding – la prima multinazionale italiana del lavoro – che si occupa di Temporary, Permanent e Professional Staffing. La mission del Gruppo è quella di contribuire all’evoluzione del mercato del lavoro e sottolineare il valore personale e sociale del lavoro. L’obiettivo di Gi Group è quello di supportare le persone nell’ingresso nel mondo del lavoro e sostenerle in ogni fase della loro carriera professionale e di essere al fianco delle aziende nella crescita delle loro realtà.