Atalanta e General Fruit hanno annunciato il prolungamento biennale della partnership in corso. L’azienda della famiglia Lochis resta dunque Official Sponsor nerazzurro: dall’annata corrente è fornitore di una delle aree hospitality del Gewiss Stadium, la “1907 Lounge” della Tribuna principale. In occasione delle gare casalinghe di Serie A, nel pre partita e durante l’intervallo, gli ospiti della “1907 Lounge” hanno l’opportunità di apprezzare una selezione di cocktail preparati con i prodotti General Fruit.

“È con grande soddisfazione che rinnoviamo la partnership come Official Sponsor di Atalanta per le prossime due stagioni calcistiche – ha dichiarato la famiglia Lochis ai canali ufficiali nerazzurri -. Per noi è un onore sostenere aziende del territorio con le quali abbiamo in comune l’attenzione alle nuove generazioni. La crescita dei rispettivi brand è fra gli obiettivi comuni a General Fruit ed Atalanta. Vediamo in questo rinnovo un’operazione coerente con quelli che sono i nostri principi di condivisione, collaborazione e gioco di squadra”.

“Con piacere e soddisfazione abbiamo prolungato la collaborazione con General Fruit – ha commentato Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta Bergamasca Calcio -. Questo significa non solo avere raggiunto gli obiettivi prefissati, ma anche condividere valori e strategie. Non solo, significa anche lavorare ancora insieme, facendo squadra, per lo sviluppo, la crescita e, non da ultima, la valorizzazione dei rispettivi brand”.

 

Fondata nel 1988 dalla famiglia Lochis come evoluzione della ditta individuale “Lochis Liquori e Sciroppi”, General Fruit S.r.l. è leader nel settore Food & Beverage, con sede a Credaro, in provincia di Bergamo. Specializzata nella produzione e commercializzazione di preparati concentrati per bevande, sciroppi per cocktail, topping, succo di limone e molto altro, l’azienda sviluppa il suo business nel canale HORECA e Food Service a livello nazionale e internazionale, esportando in più di 40 Paesi nel mondo.

 

Nelle foto Atalanta B.C., da sinistra, Giuseppe Lochis Presidente & CEO General Fruit, Luca Percassi Amministratore Delegato Atalanta, Mauro Lochis COO General Fruit e Cristiano Lochis Commercial Director General Fruit