Dopo il turno di riposo, sono ritornati in campo i ragazzi dell’Atalanta For Special che a Busto Garolfo, in provincia di Milano, hanno affrontato la Fiorentina Ossona nella quarta giornata del campionato DPCS terzo livello Girone B.

Netta vittoria dei nerazzurri che si sono imposti 5-0 grazie alla doppietta di Gianmarco Masserini ed ai gol di Paolo Leidi, Daniel Caccia e Paolo Valota.

La partita è iniziata subito bene per i ragazzi allenati da Gianmario Lesmo, perché dopo 5 minuti Masserini ha già segnato, imitati da Leidi a cronometro raddoppiato. Nel secondo tempo spazio ad Andrea Arrigoni e Dario Cremaschi, due baby del vivaio nerazzurro. Una miglior tenuta atletica degli atalantini ed un assetto tattico molto redditizio hanno permesso all’Atalanta for Special nel giro di 5 minuti di portarsi sul 4-0 con due azioni da manuale finalizzate da Valota prima e da Masserini poi, per lui una doppietta.

In chiusura di incontro è arrivato il quinto gol atalantino messo a segno da Caccia con un tiro imparabile. Buona prestazione collettiva della squadra che lavorando molto in allenamento sta assimilando le dinamiche di un gioco a sette mai stato praticato prima, il tutto supportato da un grande entusiasmo e da un forte spirito di gruppo. La sinergie tra Dea e Nembrese continua a viaggiare a vele gonfissime.