Manca poco meno di una settimana al 12 agosto e la febbre per la partita sale… Inutile chiedersi di quale partita si tratta. La partita che noi tifosi atalantini aspettiamo da sempre. Qualcuno, i più audaci, ha scommesso sulla vittoria, qualcun altro neppure vuole sentire parlare di finale, per scaramanzia o per paura che il sogno si avveri.
Qualunque sia la tua posizione puoi scegliere comunque di vedere la partita insieme ai tifosi. Certo non sarà come essere allo stadio ma tutta Bergamo e provincia si sta organizzando per essere lì vicino ai nostri ragazzi, a coloro che ci hanno ridato un po’ di fiducia in questo periodo così buio, a coloro che hanno sofferto e pianto con noi, a coloro che Bergamo non l’hanno abbandonata ma sono rimasti vicino a noi e ci hanno aiutato a rialzare la testa per urlare “mola mia”. Comunque vada “Forza Atalanta, noter an mola mia”: mai.
Appuntamento fissato per mercoledì 12 agosto a Cisano Bergamasco, lungo via XXVI aprile, presso la sede del Club Casa Atalanta Cisano. Nella locandina qui sotto tutte le info.
Luciana Rota