L’attesa per la Champions League, nel giorno dell’ospitata al Midtjylland fanalino di coda del Gruppo D, s’è sostanziata nel triplo striscione affisso da mani ignote sull’inferriata a destra del cancello d’ingresso della sede. “Sempre con te”, “Orgogliosi di voi”, “Grazie per aver riacceso ciò che in noi si era spento Magica Dea”. Un tributo al sogno europeo personificato dall’Atalanta nell’anno dei due lockdown: autore della foto e del post su Instagram, il più tifoso tra i dirigenti, il direttore operativo Roberto Spagnolo. Ecco il link (clicca QUI) al post social dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.
martedì 1 Dicembre 2020Atmosfera Champions: triplo striscione a Zingonia
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Vista da Mayer – Atalanta, i dati dicono che con le big te la sei giocata alla pari. Ma quanti sprechi con le piccole…
- UFFICIALE – Nova Montello, benvenuto a Michele Morelli
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
Archivi


