Castellana-Aurora Seriate 0-2
Castellana: Lampo, Calzoni (16’st Pasquali), Mazzali, Bettenzana, Mariani (23’pt Maraldo), Coulibaly, Lauricella, Arioli, Chitò, Magnini, Binaghi (15’st Zeutsa). A disp.: Polini, Scalvini, Mambrin, Grumi, Egbulefu, Bertoni. All.: Torresani
Aurora Seriate: Pantaleo, Conci, Sorrentino, Anesa, Tognassi, Lemma, Zanga, Laboranti, Tonani (22’st Bertazzoli), Germani (47’st Baldrighi), Micheli (31’st Franzoso). A disp.: Errico, Berishaku, Previtali, Piana, Avantaggi, Cooper. All.: Gaburro
Arbitro: Feliciani di Teramo
Reti: 16’pt rig. Germani, 34’pt Micheli
Note: ammoniti Lemma (AS), Mazzali (C), Laboranti (AS), Bettenzana (C), Tonani (AS), Anesa (AS); espulso Coulibaly (C) al 43’st. Spettatori 100 circa. Calci d’angolo 1-5. Recupero 2′ pt, 3′ st.

Castelgoffredo (Mantova) – Riscatto doveva essere e riscatto è stato. L’Aurora Seriate di mister Gaburro si prende i tre punti sul campo della Castellana e respira dopo il cappotto subito dalla Virtus Vecomp sopo tre giorni fa. Gara che si mette subito in discesa per i bergamaschi che trovano il doppio vantaggio nel primo tempo per poi amministrare nella ripresa.
Partono forte i mantovani ma il tiro di Chitò finisce tra le braccia sicure di Pantaleo. Al quarto d’ora il vantaggio bergamasco: Mazzali stende Lemma in area, Germani realizza dal dischetto. Lo stesso Germani sfiora il raddoppio 5′ dopo, sfruttando solo a metà un’uscita sbagliata di Lampo. Mantovani vicini al pareggio con Magnini su punizione ma la palla esce di poco. Al 34′ il raddoppio con Micheli, bravo a trafiggere Lampo sul bel centro di Tonani.
Nella ripresa (7′) annullato un gol alla Castellana: Magnini è in off-side. Al 25′ i mantovano potrebbero riaprire la contesa: fallo di mano di Anesa in area, è rigore ma la conclusione di Magnini si stampa sulla traversa. L’Aurora controlla bene e il finale è sul velluto, complice anche il rosso diretto comminato dal direttore di gara a Coulibaly.
Per i rossoblù si tratta decisamente di una bella iniezione di fiduca prima del turno di riposo che osserveranno domenica.