Nella sala UBI Point di UBI Banca a Bergamo è stato presentato ufficialmente il bando per l’assegnazione di 6 borse di studio a studenti atleti meritevoli, promosso dalla redazione di TerzoTempoSportMagazine con il contributo di UBI Banca e in collaborazione con Panathlon Club Bergamo. I destinatari delle borse di studio, del valore di euro 500,00 cadauna, sono studenti di scuole medie di primo e secondo grado, tesserati per società sportive riconosciute dal Coni, i quali si siano distinti per il merito e la condotta nell’istruzione e formazione a livello scolastico.

 

Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti: Luca Gotti, responsabile Macro Area Territoriale Lombardia Ovest UBI Banca;Gianluigi Stanga e Attilio Belloli, presidente e past presidente Panathlon Club Bergamo; Simonetta Cavallone, in rappresentanza dell’ufficio scolastico territoriale di Bergamo; Lara Magoni, delegato provinciale CONI Bergamo; Loredana Poli, assessore istruzione, università, formazione, sport e tempo libero del Comune di Bergamo;Luigi Galuzzi, rappresentante Comitato Italiano Paralimpico Bergamo; Giorgio Berta, presidente Fondazione Teatro Donizetti e Tennis Club Bergamo; Eugenio Sorrentino, direttore responsabile TerzoTempoSportMagazine.it.

 

I dirigenti delle società sportive potranno segnalare un proprio atleta, corredando la candidatura con un breve profilo e le motivazioni che, a loro parere, lo rendono meritevole.

Le segnalazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica: borsedistudio@terzotemposportmagazine.it