Numero di Bergamo & Sport da non perdere per tanti motivi, su tutti il calciomercato padrone assoluto dell’edizione del nostro giornale tra poche ore in edicola. E’ un po’ che non lo facciamo e ci manca. Ecco quindi un po’ di domande per gli esperti di calcio provinciale. Le risposte, come detto, sul Bergamo & Sport. Partiamo, con almeno tre quesiti per ogni categoria trattata dai nostri esperti.
Serie D: il Lecco presenta domani uno dei giocatori più forti che hanno vestito la maglia del Pontisola. Di chi tratta? Un giovane e promettente portiere per i Blues, chi è? Avanti col Caravaggio: se sarà Serie D, chi sarà il mister biancorosso?
Eccellenza:  la Cisanese rinforza la propria batteria di giovani. Chi sono i due baby fenomeni presi dagli all blacks? Un grande difensore per il VillongoSarnico: di chi stiamo parlando? Due colpacci del Brusa: con chi si è accordato il diesse Baretti? Il Villa d’Almé ha un nuovo numero uno, sapete dirci il nome e l’età di questo ottimo portiere?
Promozione: il PalazzoloTelgate prende un super centrocampista, il Casazza si assicura un altro fenomeno. Sapete dirci i nomi di questi due top player del nostro calcio provinciale? L’ambiziosa Trevigliese tenta un campionissimo della Stezzanese. Di chi parliamo? Colpaccio offensivo del Città di Dalmine, chi è andato alla corte del presidente Ghisetti? Maxi operazione tra Lemine e Ponteranica, chi sono i giocatori coinvolti?
Prima: tempi di grandi novità in Prima categoria, sull’asse Cenate-Colognola. Chi sono i sei colpacci del nuovo diesse Riccardi?  Due fenomeni per il San Paolo, sapete i loro nomi? Botto del Monvico, chi ha preso? Due operazioni di spessore per il Carobbio dell’ottimo diesse Danesi, le sapete?
Seconda: primo grande ingaggio per il neopromosso Lallio, di chi si tratta? Calusco re del mercato, perché? Chi si è assicurato? Uno scatenato Atletico Chiuduno chiude anche per due esterni di centrocampo, li conoscete?
Questi e tantissimi altri colpi di mercato sul Bergamo & Sport tra poche ore in edicola. Non perdetevelo!!!!