Nel calcio dilettanti impazza il mercato. Colpi in tutte le categorie, centinaia di trasferimenti raccolti dai nostri giornalisti e che sono il tema caldo di questo numero di Bergamo & Sport che, come sempre, potete acquistare o dal vostro giornalaio di fiducia o tramite la nostra edicola digitale cliccando dalle sei di mattina su www.bergamoesport.it/abbonamenti. Questo lunedì anche un imperdibile speciale sull’Europeo ormai imminente, dodici pagine per sapere tutto sulla competizione continentale quest’anno in Germania, e gli approfondimenti sull’Atalanta. Cinque i tornei che abbiamo seguito nel fine settimana, ve li elenchiamo: il Freti, il Cossetti, il Mazza, il Baretti e la Coppa Val Brembana. Parecchie sul nostro settimanale le interviste ai protagonisti del nostro pallone (parola a Luca Locatelli dell’Accademia Isola, a Paolo Fracassetti dell’Accademia Alta Val Brembana, a Domenico Moro dell’Almé, a Stefano Viganò e a Cristian Redaelli dell’Acos Treviglio, a Renato Magni dell’Ares Redona, a Oriano Signori del Cene, a Eros Tasca dell’Atletico Brighela, a Mario Oberti e a Roberto Rubini della Ghisalbese, a Fabrizio Pagani dell’Aurora Fontanella, a Luigi Pagani del Gorlago e a Luciano Gambirasio del Capriate). Quindi il ciclismo, con i nostri inviati alle gare di Nembro e di Brembilla. Sul nostro giornale tutto questo e decine di altri articoli. E allora ci congediamo col solito consiglio: non importa dove, non importa quando, ma comperate Bergamo & Sport!!!
domenica 9 Giugno 2024Bergamo & Sport in edicola: calciomercato dilettanti ed Europeo in primo piano
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Coppa Lombardia Prima: tutti i risultati dei quarti di finale
- Troppo Fissiraga, il Brembate Sopra rimaneggiato saluta la Coppa
- Città di Alzano a un passo dal traguardo. Mister Scarpellini: “La forza del collettivo alla base dei nostri risultati”
- Calcio Femminile bergamasco – Giornata di gloria per tutte le formazioni nell’ultimo turno di campionato
- La batosta presa dalla Dea contro il Bayern ci fa capire che il pallone in Italia è diventato ormai un calcio minore
- Voci dalla New Balance Arena – Palladino: “Rifarei il 4-4-2”. Carnesecchi: “Bayern scioccante”. Pasalic: “Ingiocabile”
- Vista da Mayer – Sono sbarcati i marziani. Di fronte al Bayern non c’è modulo che tenga
- Le pagelle col Bayern – Insufficienze a pioggia, si salvano in pochissimi
- Il Bayern chiude il set a Bergamo: ciao ciao Champions, c’eravamo tanto amati
- Coppa Lombardia Prima: il Brembate Sopra è pronto alla trasferta di Fissiraga
Archivi



