Oggi in edicola un numero imperdibile di Bergamo & Sport che continua a regalare ai propri lettori un giornale sempre più bello perché ricchissimo di contenuti. Dieci i big match seguiti dai nostri bravissimi collaboratori con la nuova formula dell’analisi tecnico tattica delle squadre in campo.  I nostri fortunati lettori troveranno quindi su questo numero la disposizione sul rettangolo di gioco, le occasioni costruite, l’analisi dei protagonisti, le curiosità, il tema (oltre che la cronaca, le pagelle e le interviste ai protagonisti) dei seguenti big match: Caravaggio-Pontisola, Caprino-AlzanoCene, Verdello-Brusaporto, Forza & Costanza-Stezzanese, Oratorio Calvenzano-Verdellinese, Presezzo-Mozzo, Comonte-Roncola, Nuova Valcavallina-Aurora Trescore e Oratorio Stezzano-Pba.
Ovviamente tantissima altra carne al fuoco sul Bergamo & Sport in edicola. Servizi da non perdere su tutte le squadre bergamasche in campo dalla Serie D alla Terza.
In Serie D spicca un’altra convincente vittoria del Ciserano, in Eccellenza la copertina è tutta per l’AlzanoCene (ma che Villa Valle…) e poi ci sono le polemiche post Verdello-Brusa 0-1. In Promozione ci sono i trionfi di Cisanese e Vertovese, ieri esagerate, e l’aggancio in vetta del Ponteranica che ora comanda il girone C insieme al Casazza, incappato in un mezzo passo falso in casa di un Paladina tutto cuore.
Grande spazio (cronaca, pagelle, foto e tantissime curiosità) anche alle partite di Prima, Seconda e Terza.
In Prima a tenere banco sono Pradalunghese e San Paolo, in un eterno duello a distanza che vede le due prime attrici vincere sempre. Fa finalmente sognare il Badalasco, la Juventina Covo continua il suo momento magico, risorgono Carobbio, Foresto e Albano a cui dedichiamo articoli, approfodimenti e foto così come alla Brembillese capace di servire un gran poker al San Pellegrino nel derbissimo della Val Seriana. Applausi anche alla Zognese.
Scendiamo in Seconda per segnalarvi la cinquina del Berbenno, l’immenso 4-0 del Bonate al Chignolo, i roboanti successi di Cenate Sotto, Montello, San Lorenzo e dell’Aurora Trescore del bravissimo diesse Giordano Signorelli. Stellari anche Excelsior, Loreto, Cortenuovese, Oriens e Fornovo.
In Terza c’è la favola Cavlera e poi tante prove perfette di squadre mitiche come l’Or.Petosino, il Curnasco, l’Agnelli Olimpia, il Levate (che fair play con l’Antoniana), la Sorisolese, il Calcio Urgnano, l’Amici Antegnate, il Dalmine 2012, l’Fc Caravaggio, il Sabbio, l’Issese, la Mozzanichese, il Futura Madone, il Lallio, la Sportiva Azzano, il Cassinone, l’FCD Grassobbio, il San Leone, l’Or.Zandobbio, il Villa d’Ogna, la Virtus Or.Gazzaniga, il Rovetta e l’Or.Albino.
Se volete conoscere per filo e per segno le imprese di tutte queste squadre correte in edicola. Bg & Sport vi aspetta. A soli due euro.