Super gara contro il malcapitato Leon con le giocate e i gol di due grandi del nostro calcio, Ferrari e Ghisalberti, e il Mapello si prende la vetta in solitaria. Bravi, anzi bravissimi, i ragazzi di Pandini, ora al comando del Girone B di Eccellenza, a cui dedichiamo il principale richiamo della prima pagina di Bergamo & Sport, settimanale che potete acquistare o dal vostro giornalaio di fiducia o tramite la nostra edicola digitale cliccando dalle sei di mattina su www.bergamoesport.it/abbonamenti. Applausi ai gialloblù isolani come a molte altre belle realtà del nostro pallone, tra le tante questa settimana abbiamo deciso di mettere in copertina anche il sorprendente Albano di mister Palmisano (vittoria sull’Immacolata Alzano e prima mini fuga in testa al Girone C di Seconda) e il Comun Nuovo di Alborghetti, squadra in forma strepitosa che è andata a vincere sul campo del Team Oratorio Pumenengo agganciandolo al secondo posto del Girone D di Prima. Tra le notizie che vi segnaliamo non può mancare la nostra bella intervista a Paolo Fiorini, presidente provinciale dei nostri arbitri, persona che stimiamo da sempre sia per la cortesia che per le molteplici iniziative fatte in questi anni, su tutte il doppio tesseramento e il reclutamento dei fischietti andando a raccontare il “mestiere” nelle nostre scuole superiori.
Calcio dilettanti, maschile e femminile, e Over 40, che la fanno da padrone in questo numero di metà ottobre, con le cronache, le foto e gli approfondimenti di oltre cinquanta partite di pallone, ma spazio anche alle giovanili (che esercito in casa Paladina…), al volley (Bergamo bella, ma sciupona) e al ciclismo (da applausi la gara Juniores ieri a Treviglio che ha di fatto chiuso la stagione).
Non ci resta che congedarci con il consueto consiglio: non importa dove, non importa quando, ma comperate Bergamo & Sport!!!