Riecco il calcio provinciale e riecco Bergamo & Sport, il settimanale più amato da chi gioca a pallone nella nostra provincia e che potete acquistare o dal vostro giornalaio di fiducia o tramite la nostra edicola digitale cliccando dalle sei di mattina su www.bergamoesport.it/abbonamenti. Tanti i temi caldi in questo week end dove sono ripartiti tutti i campionati ad eccezione di quelli di Terza. Da applausi, come sempre in questa stagione, la Rovato Vertovese, corazzata che pochi giorni fa ha vinto la Coppa Italia regionale di categoria e non sbaglia mai un colpo nel suo girone, il C di Eccellenza, dove è prima. Questa domenica la bella vittoria interna della formazione di Bolis contro il Darfo Boario. Applausi anche al Ghisalba, re della Coppa Lombardia di Terza, importante trofeo conquistato battendo nella finalissima di Casazza il Costa Volpino. Bene, anzi benissimo, altre tre compagini orobiche. Parliamo della capolista Zingonia Verdellino (Promozione C), ora a più quattro sul Pianico dopo il successo contro l’Accademia Calcio Alta Val Brembana, poi del Paladina (Prima E), campione d’inverno perfetto alla prima di ritorno (3-0 alla Nembrese), quindi dell’Aurora Terno (Seconda A) che ha strapazzato la super Roncola facendo un grosso regalo alla battistrada Zognese. Molte le partite seguite e parecchi gli approfondimenti, da leggere tutto d’un fiato quello sul Trofeo Bellina vinto dal Torre de’ Roveri sull’Albano. Che altro dire? Il solito consiglio: non importa dove, non importa come e non importa quando, ma comperate Bergamo & Sport.
lunedì 13 Gennaio 2025Bg & Sport in edicola: in evidenza la Rovato Vertovese, il Ghisalba, lo Zingonia Verdellino, il Paladina e l’Aurora Terno
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- UFFICIALE – Trevigliese, fine del rapporto con mister Carminati
- UFFICIALE – Sovere, tante conferme nello staff: si riparte da mister Luca Sana
- Davide Epis, dall’incidente allo snowboard paralimpico: “Lo sport è ricominciare, viaggiare e conoscere”
- Isolmant – Premac – Vittoria, Chantal Pegolo prima delle italiane al Giro delle Marche
- L’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo celebra in grande i suoi 50 anni
- Col Bologna domenica alle 18. Luca Percassi: “D’Amico può lasciare, con Giuntoli sarebbe un bel matrimonio”
- Moto d’Acqua Italia: a Otranto i Cadei da leadership, Filiberti seconda
- Rebus difesa contro il Bologna: al momento ci sarebbero tre mancini e basta
- UFFICIALE – La Virtus Palosco conferma allenatore e direttore sportivo
- Manca una settimana alla 2 Giorni di Brescia e Bergamo: 28 le squadre juniores iscritte
Archivi



