Il Mapello è in Serie D. Reduci da una stagione straordinaria, i ragazzi di Mascaro vincono anche in casa del Lemine e conquistano il campionato del Girone B di Eccellenza e il salto tra i semiprofessionisti. Applausi, quindi, ai gialloblù, allo staff, alla rosa, al presidente Arrigoni e a tutti i suoi dirigenti, oggi in primo piano su Bergamo & Sport, il settimanale dei calciatori della nostra provincia, pubblicazione che potete acquistare o dal vostro giornalaio di fiducia o tramite la nostra edicola digitale cliccando dalle sei di mattina su www.bergamoesport.it/abbonamenti. Vince il difficilissimo Girone E di Prima il San Paolo che batte il Mozzo e supera sul fotofinish il Paladina, ko a Brembate Sopra, dopo un duello che rimarrà per molto tempo nei ricordi degli appassionati di calcio bergamasco. Complimenti alle api di mister De Martini, così come il nostro settimanale festeggia le imprese promozione della galattica Zognese (Seconda A) del mago Tarchini, del super Atletico Grignano (Seconda C) di Bonetti e del mai domo e spettacolare La Torre (Seconda B) di Bonassi, formazioni che da oggi sono tutte in Prima. Tantissime le cronache nella giornata dei verdetti in Promozione, Prima, Seconda e Terza e non possiamo non segnalare il trionfo della Rovato Vertovese (Eccellenza C) nel match d’alta quota contro gli eterni rivali dello Scanzo. Poi gli approfondimenti, le camminate, ieri quella di Mariano di Dalmine, e il ciclismo giovanile con le gare di Villa d’Almé. Che altro dire? Il consueto augurio ai nostri lettori di una buona settimana, da iniziare seguendo il solito consiglio: non importa dove, non importa come e non importa quando, ma comperate Bergamo & Sport!!!
domenica 27 Aprile 2025Bg & Sport in edicola: tutto sulle promozioni di Mapello, San Paolo, Zognese, Atletico Grignano e La Torre
Commenti
Ricerca
Articoli recenti
- Vista da Mayer – La Coppa Italia non è un miraggio nel deserto. Atalanta cinica, determinata e vincente
- Voci dallo spogliatoio – Palladino ha trovato la quadra: “L’Atalanta che vorrei sempre, niente scherzi con la Cremonese”
- Le pagelle di Coppa Italia – In tanti dal sette in su, Palladino in primis
- Atalanta avanti di rigore, poi la Juve (traversa e paratona di Carnesecchi) se ne becca altri due
- Palladino convoca tutti: il gran ritorno di Bakker
- “Magic moment” Scanzo? Prima di tutto la salvezza! Parola del ds Campi
- Prima pareggia nel recupero, poi para i rigori: un magico Esposito lancia il Brembate Sopra in Coppa
- Coppa Lombardia Prima e Seconda: i risultati delle bergamasche
- Eccellenza, girone C: i risultati del turno infrasettimanale e la nuova classifica
- Eccellenza, girone B: i risultati del turno infrasettimanale e la nuova classifica
Archivi



