Numero di storie incredibili quello di Bergamo & Sport che trovate oggi in edicola.
Si parte dall’incredibile sfogo del diggì Bellani che invita, senza mezze parole, il pubblico critico con la sua Grumellese a restarsene a casa a vedere la Serie A.
C’è poi l’irruzione di Marco Romanini in campionato. Il fenomenale bomber fa tre gol col suo Frassati Cologno spostando d’un colpo gli equilibri in Promozione.
Tante le vicende, ma anche le curiosità catturate dai nostri giornalisti sui campi della Bergamasca. Siete pronti? Il diesse Ruggero Trapletti tira le orecchie al suo Casazza, Ceresoli con i suoi gol fa innamorare tutta Covo mentre Tensi non è soddisfatto della sua Prezzatese nonostante i tre punti.
Avanti con l’intervista al simpaticissimo Manuel, tifosissimo della Verdellinese e mascotte della squadra di Regonesi. Questa volta la sua carica non è bastata: a far festa il Città di Dalmine, alla quarta vittoria consecutiva. I dalminesi festeggiano così il connubio con l’Udinese, altra storia imperdibile sul Bergamo & Sport oggi in edicola.
Restando in Prima, nel girone E, è magic moment Gorle che vince a Carobbio, campo non facile, nonostante l’inferiorità numerica. Barilani è l’eroe di giornata.
In Seconda il Presezzo vince il big match col Chignolo e balza in vetta. La squadra di mister Bolis mette in mostra un Magaglio semplicemente delizioso. Fa festa anche la Falco che vince e convince contro il Real Bolgare. Gli albinesi sono partiti col piede giusto. Ci sono poi il Montello e il Cenate, in vetta nel girone B. Dzaferi, tripletta, e compagni sembrano essere di un’altra categoria. Nel girone C applausi alla sorpresa Oratorio Cologno, domenica da incorniciare anche per la Fulgor (tre sberle al Capriate e punteggio pieno mantenuto) che comanda il girone S inseguita dalla scoppiettante Oriens.
In ultimo, non certo per importanza, la Terza dove si festeggia solo la storica vittoria del Levate, i tre punti mancavano da quasi un anno.  Per saperne di più comperate Bergamo & Sport. Che tra l’altro fa bene alla salute.